Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

‘C’è ancora domani’ a Canton per la Giornata Internazionale della Donna

EVIDENZA

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, lo scorso sabato 8 marzo, il Consolato Generale d’Italia a Canton, in collaborazione con la Guangzhou Film Association e con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino, ha organizzato la proiezione in anteprima del film ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi presso il cinema Huanying, ICC Mall a Canton.

La proiezione è stata preceduta da un videomessaggio della regista, che ha condiviso il suo entusiasmo per l’evento a Canton, sottolineando quanto fosse significativa la proiezione del film in Cina.

Il lungometraggio è l’esordio alla regia della Cortellesi, già nota e apprezzata come attrice e sceneggiatrice in numerose produzioni cinematografiche e teatrali, per le quali ha ricevuto molti riconoscimenti.Il film è stato premiato come ‘Film dell’Anno’ ai ‘Nastri d’argento del 2024’ ed ha vinto ben 6 David di Donatello.

Ambientato nella Roma del secondo dopoguerra, ‘C’è ancora domani’ è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico in sala.

Per coloro che fossero interessati, siamo lieti di annunciare che il film è attualmente in proiezione presso diversi cinema della città.