Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AGGIORNAMENTO: VOLI ITALIA CINA

Data:

27/08/2021


AGGIORNAMENTO: VOLI ITALIA CINA

AGGIORNAMENTO VOLI ITALIA-CINA

La Camera di Commercio Italiana in Cina informa che, a seguito della temporanea interruzione delle attività dell’Aeroporto di Nanchino, la nuova rotta individuata per il volo charter NO982 è Malpensa - Aeroporto di Tianjin.

Il volo NO982 partirà dall'aeroporto di Malpensa tra il 16 e il 23 settembre, in data ancora da confermare definitivamente.

Restano valide le precedenti manifestazioni di interesse registrate per i voli di agosto/settembre. Le persone già registrate riceveranno a breve le credenziali di prenotazione.

Contestualmente, i cittadini italiani non registrati e interessati ad imbarcarsi sul volo per Tianjin sono invitati a contattare la Camera di Commercio scrivendo una mail ad assistenza@cameraitacina.com.

Si consiglia di seguire i canali ufficiali della CCIC per ricevere tempestivi aggiornamenti sulla nuova data del volo e informazioni sul processo di prenotazione.

Sito: https://www.cameraitacina.com/it


370