本网站使用cookie以提供更好地用户体验。使用我们的cookie继续浏览网页 OK

NUOVE REGOLE PER LA QUARANTENA A GUANGZHOU

日:

日/月/年


NUOVE REGOLE PER LA QUARANTENA A GUANGZHOU

A partire dal 15 novembre sono in vigore a Guangzhou nuove regole relative al regime di quarantena.

I viaggiatori in arrivo dall’estero saranno sottoposti a 14 giorni di quarantena centralizzata, seguiti da 7 giorni di quarantena domiciliare e ulteriori 7 giorni di auto monitoraggio sanitario.

Al termine dell’intero periodo ulteriori test dell’acido nucleico, gratuiti dietro presentazione del certificato di avvenuta quarantena, sono richiesti il 23° e il 28° giorno successivi alla data di ingresso in Cina.

14 giorni di quarantena centralizzata e diversi test dell’acido nucleico (il 1°, 4°, 7°, 10° e 14° giorno) sono previsti anche per le persone con una storia di viaggi in aree ad alto rischio del Paese.

Per le persone con storia di viaggi in aree a medio rischio del Paese è previsto invece un isolamento domiciliare di 14 giorni con test dell'acido nucleico il 1°, 4°, 7°, 10° e 14° giorno.

Ulteriori modalità di prevenzione epidemica sono previste per altre tipologie di viaggiatori in zone con casi positivi locali. È possibile consultare maggiori dettagli a questo link:

https://mp.weixin.qq.com/s/cTuoSFsZaf64ZYlPNudP2A

Le autorità di Guangzhou invitano a non recarsi in aree a medio o alto rischio o in aree con casi positivi segnalati se non necessario.

Gli utenti di mezzi pubblici sono invitati a indossare sempre le mascherine e a sottoporsi ai controlli della temperatura e dei codici sanitari. Gli individui sprovvisti di codice verde non sono autorizzati a prendere i mezzi pubblici.


374