本网站使用cookie以提供更好地用户体验。使用我们的cookie继续浏览网页 OK

ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I CONNAZIONALI

日:

日/月/年


ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I CONNAZIONALI

Siamo spiacenti di comunicare che le autorità cinesi hanno emanato un nuovo avviso sulla sospensione temporanea dell'ingresso in Cina per i cittadini residenti in Italia in possesso di visti e di permessi di soggiorno cinesi per motivo di lavoro, affari privati e ricongiungimenti familiari. L’Ambasciata e i Consolati Generali della Cina in Italia non provvedono più i servizi di vidimazione della Dichiarazione dello Stato di Salute ai suddetti richiedenti.

Il comunicato originale è pubblicato sul sito dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia a questo link http://it.chineseembassy.org/ita/lstz/t1829702.htm

Si assicura che la nostra Ambasciata a Pechino si è già attivata, in raccordo con quelle degli altri Paesi UE, segnalando alle competenti autorità locali il serio pregiudizio che tale provvedimento implica anche da un punto di vista dei rapporti economico-commerciali.

Le Autorità diplomatiche e consolari sono al lavoro a tutela degli interessi dei nostri connazionali.

Alla luce dell’andamento della situazione, si suggerisce di valutare attentamente l’evolversi del quadro internazionale.


346