本网站使用cookie以提供更好地用户体验。使用我们的cookie继续浏览网页 OK

COVID-19 - AGGIORNAMENTO

日:

日/月/年


COVID-19 - AGGIORNAMENTO

A seguito della diffusione del COVID-19 (nuovo coronavirus), le Autorità cinesi hanno adottato stringenti misure di contenimento in tutto il Paese.
A partire dal 28 marzo le Autorità cinesi hanno sospeso l’ingresso di tutti i cittadini stranieri, anche residenti, nel Paese (vedi a seguire le poche eccezioni). Inoltre, la frequenza dei voli passeggeri delle compagnie aeree che operano collegamenti con l’estero è stata ridotta ad una a settimana con non più di una destinazione per compagnia.
In molte città della Repubblica Popolare Cinese, inclusa Pechino, le Autorità hanno introdotto l’obbligo di osservare 14 giorni di quarantena presso la propria dimora o presso punti di isolamento (alberghi o strutture dedicate) per tutti coloro in arrivo dall’estero.
Si raccomanda di visitare i siti web della rete consolare per informazioni specifiche sui regimi di quarantena nelle singole località.
I siti web della rete consolare italiana in Cina sono indicati in questa sezione. Si rammenta che è tuttora in vigore il divieto, disposto dalle autorità italiane, il 30 gennaio, di sospensione del traffico aereo diretto con la Repubblica Popolare Cinese, incluse le Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao.

Avviso viaggiare sicuri RPC 27 marzo


323