Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO 2020 – AVVISO PUBBLICO PER LA GIORNATA ITALIANA DELLA CUCINA

Data:

12/10/2020


SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO 2020 – AVVISO PUBBLICO PER LA GIORNATA ITALIANA DELLA CUCINA

Nell’ambito della quinta edizione della “Settimana della Cucina Italiana nel mondo”, promossa dalla Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Consolato Generale d’Italia a Guangzhou organizzerà il 28 e 29 novembre 2020 la “Giornata Italiana della Cucina” presso “Florentia Village” a Foshan.

La manifestazione intende promuovere la cultura eno-gastronomica italiana offrendo al pubblico cinese l’opportunità di vedere riuniti i migliori prodotti della tradizione culinaria e vinicola italiana disponibili in Cina. A tal fine il Consolato Generale d’Italia a Guangzhou curerà l’allestimento di un congruo numero di spazi espositivi che saranno messi a disposizione, a titolo gratuito, ai vari operatori del settore.

L’evento, aperto al pubblico, sarà promosso e valorizzato sui profili “social” istituzionali della Sede (Wechat, Weibo, Facebook e Linkedin) e sul sito istituzionale.

Per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento al presente Avviso Pubblico.


343